• Archivi

  • Foto Ammazzatecitutti Lombardia

A fuoco tabaccheria, ritrovata una tanica

fonte: http://www.varesenews.it

E’ il secondo rogo doloso in città nel giro di dieci giorni dopo le due ruspe di una ditta a Sant’Anna. Massimo riserbo degli investigatori

immagine di separazione
immagine di separazione
Continuano i roghi notturni a Busto Arsizio, a danno di esercizi commerciali o di cantieri non fa differenza. Ad accomunarli la matrice dolosa. Qualche giorno fa furono bruciate due ruspe in via Piermarini ma questa volta i piromani non hanno fatto festa il primo maggio ed ecco che a prendere fuoco, questa volta, è una tabaccheria di via Mentana. Le fiamme, divampate all’interno del locale, sono state prontamente domate dai Vigili del Fuoco che hanno anche accertato l’origine dolosa dell’incendio.

Gesti preoccupanti sui quali l’Arma come il commissariato indagano per trovare la mano incendiaria. Il rogo si è sviluppato tra giovedì 30 e venerdì 1 maggio. Difficile non pensare alla vendetta o alla minaccia ma i proprietari dell’esercizio, alle domande dei Carabinieri hanno risposto con “non ci era mai successo prima, non abbiamo mai ricevuto minacce”. Sul posto, però, è stata rinvenuta una tanica di benzina con la quale è stato dato fuoco al locale. Al momento gli investigatori tengono il massimo riserbo su entrambi gli episodi.

3/05/2009
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: