• Archivi

  • Foto Ammazzatecitutti Lombardia

Sparatoria in una ditta di autotrasporti, un morto ed un ferito

fonte: http://www.varesenews.it

Il titolare della ditta ha perso la vita e un dipendente è stato ferito a sprangate e colpi d’arma da fuoco. Sarebbero stati vittima di un agguato. Indagano i carabinieri

Sparatoria a Cavaria con Premezzo in via Monte Rosa angolo via Pascoli. Dalla prima ricostruzione sembra che l’uomo, Giuseppe Monterosso, marito titolare della ditta di autotrasporti teatro dell’agguato, sia stato ucciso a colpi d’arma da fuoco, mentre un dipendente della ditta sarebbe stato ferito a sprangate e colpi di pistola. Sul posto indagano i carabinieri: sono stati predisposti posti di blocco e gli elicotteri dell’Arma sono in volo per perlustrare la zona alla ricerca dei responsabili. Il morto è un cittadino italiano del 1955, originario di Sommatino in provincia di Caltanissetta, da circa un anno e mezzo titolare della ditta, pluripregiudicato, già noto alle forze dell’ordine per legami con la malavita organizzata nissena e in soggiorno obbligato a Cavaria con Premezzo: è stato ferito mortalmente al collo ed è deceduto in ospedale a Gallarate poco dopo le 17.

L’altra persona, Ernesto Viero, nato nel 1965 e residente a Sesto Calende, è stato ferito a sprangate a mandibola e femore (fratturati entrambi) e ha ricevuto due colpi di pistola a scapola e gluteo: è stato suturato e i medici gli stanno facendo le analisi del caso. Sul luogo dell’agguato si è subito portato il primo cittadino di Cavaria con Premezzo Ruggero Busellato: «Sono cose estranee alla vita del paese – spiega -. Di fatti del genere negli ultimi 15 anni non me ne ricordo. Siamo ovviamente stupiti da una simile violenza senza precedenti». Sono in corso perquisizioni in tutta la provincia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: