• Archivi

  • Foto Ammazzatecitutti Lombardia

Sparatoria in una ditta di autotrasporti, un morto ed un ferito

fonte: http://www.varesenews.it

Il titolare della ditta ha perso la vita e un dipendente è stato ferito a sprangate e colpi d’arma da fuoco. Sarebbero stati vittima di un agguato. Indagano i carabinieri

Sparatoria a Cavaria con Premezzo in via Monte Rosa angolo via Pascoli. Dalla prima ricostruzione sembra che l’uomo, Giuseppe Monterosso, marito titolare della ditta di autotrasporti teatro dell’agguato, sia stato ucciso a colpi d’arma da fuoco, mentre un dipendente della ditta sarebbe stato ferito a sprangate e colpi di pistola. Sul posto indagano i carabinieri: sono stati predisposti posti di blocco e gli elicotteri dell’Arma sono in volo per perlustrare la zona alla ricerca dei responsabili. Il morto è un cittadino italiano del 1955, originario di Sommatino in provincia di Caltanissetta, da circa un anno e mezzo titolare della ditta, pluripregiudicato, già noto alle forze dell’ordine per legami con la malavita organizzata nissena e in soggiorno obbligato a Cavaria con Premezzo: è stato ferito mortalmente al collo ed è deceduto in ospedale a Gallarate poco dopo le 17.

L’altra persona, Ernesto Viero, nato nel 1965 e residente a Sesto Calende, è stato ferito a sprangate a mandibola e femore (fratturati entrambi) e ha ricevuto due colpi di pistola a scapola e gluteo: è stato suturato e i medici gli stanno facendo le analisi del caso. Sul luogo dell’agguato si è subito portato il primo cittadino di Cavaria con Premezzo Ruggero Busellato: «Sono cose estranee alla vita del paese – spiega -. Di fatti del genere negli ultimi 15 anni non me ne ricordo. Siamo ovviamente stupiti da una simile violenza senza precedenti». Sono in corso perquisizioni in tutta la provincia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: