• Archivi

  • Foto Ammazzatecitutti Lombardia

Si fingono testimoni di Geova e arrestano il boss

Fonte: http://www.varesenews.it

In manette Vincenzo Pagano, reggente del clan Veneruso di Volla e Casalnuovo di Napoli. Il 44enne era nascosto in un appartamento di Cislago

Si sono finti testimoni di Geova e sono riusciti a farsi aprire dal boss nascosto in una casa di Cislago. Così è finito in manette Vincenzo Pagano, ritenuto il reggente del clan Veneruso di Volla e Casalnuovo di Napoli. Pagano, a capo del clan per conto dello storico capo Gennaro Veneruso oggi detenuto, era latitante dal 2003. Negli ultimi tempi era nascosto in un appartamento a Cislago ed è proprio qui che i Carabieniri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna lo hanno arrestato. Al momento dell’arresto l’uomo era solo, disarmato e ha esibito un documento falso.

44 anni, Pagano ha alle spalle numerose condanne per associazione per delinquere di stampo mafioso, violazione della legge sulle armi, sequestro di persona, rapina aggravata, estorsione e ricettazione. Era latitante dal 2003: dopo un permesso premio non era più tornato nel carcere della Vallette a Torino. L’uomo è ora detenuto nella Casa di Lavoro di Saliceto San Giuliano, in provincia di Modena.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: