• Archivi

  • Foto Ammazzatecitutti Lombardia

Il Siap a convegno con Tina Montinaro

Lunedì 05 Marzo 2012 si svolgerà nella Città di Varese, c/o la Sala Conferenze della Provincia, alle ore 9 e 30, un incontro sulle politiche della sicurezza per cittadini ed imprese

Lunedì 05 Marzo 2012 si svolgerà nella Città di Varese, c/o la Sala Conferenze della Provincia, alle ore 9 e 30, un incontro sulle politiche della sicurezza per cittadini ed imprese. Si, è pur vero, che siamo in un periodo di recessione, ma questo non significa che bisogna penalizzare le Forze di Polizia, privandole di mezzi, uomini e supporti Tecnologici. Se la Polizia è al servizio del cittadino, la Politica non può essere restia allo sviluppo ed alla Professionalità del Poliziotto, privandola degli elementi essenziali per fronteggiare la ramificata malavita organizzata, che impera nel territorio Nazionale e Lombardo.

“Noi Poliziotti – recita il comunicato – consapevoli del momento critico che attraversa il nostro paese, siamo ancora una volta “fieri” di sacrificarci per la nostra Nazione e per la collettività tutta”.

Parteciperanno inoltre: Massimo Brugnone ( Ass. Ammazzateci tutti) Paolo Bocedi Aanti-racket ed avremo l’onore di avere tra gli ospiti: Tina Montinaro vedova di Antonio capo-scorta di Giovanni FALCONE e presidente dell’Associazione “Quarto Savona Quindici”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: