• Archivi

  • Foto Ammazzatecitutti Lombardia

Trasportavano la coca nelle mutande, coppia in manette

Fonte: www.varesenews.it

A nasconderla nella zona pelvica l’uomo, un 33enne, che ha insospettito i militari della Guardia di Finanza durante un controllo. Nascondeva 100 grammi di coca purissima

Trasportava un etto di cocaina purissima nelle mutande e quel continuo “aggiustarsi” nella zona pelvica, durante un normale controllo, ha insospettito i militari della Guardia di Finanza, appartenenti al nucleo di Polizia tributaria di Varese che lo hanno perquisito nelle parti basse e hanno scoperto l’involucro. A finire in manette per traffico illecito di sostanze stupefacenti è un uomo di 33 anni, residente nel milanese, insieme alla sua compagna di 30che era con lui in auto.
Il controllo è avvenuto nella tarda serata di ieri, giovedì, a Busto Arsizio quando i finanzieri, durante un pattugliamento sulle strade cittadine, hanno fermato la coppia a bordo della loro vettura. Subito il comportamento nervoso e agitato del 33enne ha destato sospetti e, una volta fatti scendere dall’auto, lui ha cominciato ad aggiustarsi i pantaloni, temendo che l’ingombrante contenuto delle sue mutande potesse scivolare a terra. In realtà il suo comportamento ha aggravato la situazione e ha definitivamente convinto i militari ad attuare la perquisizione che li ha portati a fare la “stupefacente” scoperta. Ora entrambi sono in carcere, lui a Busto e lei a Monza, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

22/06/2012
or.ma. orlando.mastrillo@varesenews.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: